SCopri il tuo HI, COMFORT

HI, COMFORT è la nuova piattaforma digitale IoT pensata per offrire un’esperienza del tutto nuova di comfort domestico. Non solo un’app o una famiglia di dispositivi connessi, ma un modo nuovo di intendere il comfort all’interno delle abitazioni, mettendo l’utente al centro della piattaforma.

Con le soluzioni connesse HI, COMFORT puoi sfruttare appieno le potenzialità dei tuoi generatori di calore, risparmiare sulla bolletta e vivere in un ambiente “Smart”. La famiglia HI, COMFORT è in continua evoluzione e nuove soluzioni e servizi sono costantemente aggiunti
per rendere la tua esperienza d’uso sempre più “smart” e totale.

CONNESSIONE MULTI DEVICES

I brand di caldaie di ultima generazione possono essere connessi alla rete per una gestione in remoto del comfort.

Il termostato HI, COMFORT T100 gestisce, anche da remoto, la caldaia, garantendo un’esperienza d’uso semplice e permettendo una veloce programmazione del comfort ricercato.

La chiavetta smart HI, COMFORT K100 connette a internet la caldaia senza dover cambiare il termostato installato. Dotata di installazione “plug&play” tramite procedura guidata, può essere rapidamente messa in funzione.

TUTTO A portata di mano,
IN UNA SOLA APP.

Elegante
Facile da usare
Multi-funzione
Universale
In sviluppo costante
Multi-lingua


Ecosistema HI, COMFORT

La piattaforma, che oggi integra caldaie di ultima generazione, termostati intelligenti T100 e App, è stata progettata per poter connettere in futuro anche altri prodotti residenziali, quali pompe di calore, fan coils o aria condizionata.